Tecnologia e sviluppo

Innovazione e sviluppo nei termostatici Böme

I mercati sono in continua evoluzione ma la ricerca di un prodotto innovativo, sicuro e di qualità durevole è un valore costante nelle richieste dei nostri clienti, così come nell’impegno di Böme per soddisfarle. È proprio questo impegno per l’eccellenza che permette a Böme di mantenere un ruolo di interlocutore privilegiato nella fornitura di componenti termostatici e miscelatori su diversi mercati internazionali, per ambienti industriali e pubblici. L’approccio internazionale scelto permette all’Azienda di incontrare le esigenze di ogni singolo mercato, conquistando la fiducia e la soddisfazione dei nostri clienti grazie ad un prodotto tecnologicamente performante. L’esperienza globale di Böme nella prototipazione, produzione e assemblaggio di miscelatori termostatici si unisce alla dettagliata conoscenza di ogni singola e diversificata esigenza dei clienti.

Termostatici, miscelatori e sicurezza

Dal più piccolo componente, alla tecnologia complessiva, Böme cura meticolosamente ogni elemento per un’ottima performance nei diversi contesti d’uso, senza mai dimenticare le applicazioni del prodotto in contesti dove sicurezza e salute sono al primo posto. Per questo i prodotti Böme soddisfano i più attenti requisiti di sicurezza e qualità. Il contatto con l’acqua, elemento indispensabile della nostra quotidianità, deve essere preservato da possibili contaminazioni, e i team tecnici Böme si impegnano in tutte le fasi di progettazione, produzione e montaggio del prodotto per garantire massima durata, facile manutenzione, ottima funzionalità.

Miscelatori antilegionella, antiscottatura e per impianti solari

Böme fornisce componenti termostatici ad uso industriale e sanitario dotati di tecnologie adatte alle diverse esigenze di aziende che richiedono impianti con erogazione di acqua calda per uso igienico sanitario o domestico, nel rispetto di precise necessità di regolazione della temperatura. I miscelatori termostatici Böme sono progettati per proteggere i clienti da intrusi batterici come la legionella, da sgradite scottature, da incostante temperatura dell’acqua, e sono adatti agli impianti ad energia solare. Alberghi, ospedali, strutture sportive, centri benessere sono alcuni degli ambienti dove i componenti termostatici Böme curano il comfort e la sicurezza nel contatto con l’acqua.

INFORMAZIONI AZIENDALI

RAGIONE SOCIALE: Bome S.r.l.

PARTITA I.V.A.: 01590160030

Contatti

via dello Strego, 1

28010 Cavallirio – No / Italia

Tel.: +39 0163 80106

Fax: +39 0163 80410