Thermostatic devices
you can trust.

Scopri tutti i prodotti

Novità

Chi siamo

Bӧme nasce nel 1996 come azienda produttrice di componenti termostatici quali valvole ad uso sanitario, industriale, solare, biomassa e anticondensa.

Le migliori aziende
scelgono noi!

L'instancabile attenzione durante la fase produttiva ha rafforzato di anno in anno l'affidabilità dei nostri prodotti, portando Böme ad essere riconosciuta come partner di grandi gruppi industriali.

Le nostre certificazioni

I nostri prodotti

Prodotti sanitari

Miscelatori termostatici per doccia, dispositivi antiscottatura, valvole miscelatrici termostatiche per sottolavabo, mini miscelatori termostatici per lavabo a controllo sequenziale, lavelli a parete con sensore.

Vai ai prodotti

Prodotti industriali

Miscelatori termostatici sotto lavello, limitatori di pressione in linea, miscelatori termostatici per punto di utilizzo con connessioni a compressione in rame, miscelatori termostatici multiutente.

Vai ai prodotti

Sistemi solari

Valvole deviatrici per impianti solari, gruppi di interfaccia solare-caldaia, miscelatori termostatici per impianti solari, valvole di protezione antigelo per impianti solari.

Vai ai prodotti

Biomassa, anticondensa

Valvole termostatiche anticondensa, usata per proteggere la caldaia da eventuali temperature di ritorno troppo basse. Può essere utilizzata come valvola deviatrice.

Vai ai prodotti

Dall’ottone alla
plastica un ciclo
completo.

Leggi tutto

Miscelatori Böme:
Made in Italy
di qualità.

Leggi tutto